Una buona postura è sinonimo
di funzionalità, bellezza e armonia
tra le parti del nostro corpo

INFORMATIVA CORSI COMO STAGIONE 2017/2018

Anche quest’anno sarà gestito totalmente dalla Dott.ssa Sassone Maria Teresa e si terrà all’interno del centro fitness Wellb Sporting Como, in via Brusadelli 60.

Inizierà lunedì 4 settembre 2017 e si svolgerà fino a giovedì 21 dicembre, riprenderà poi lunedì 8 gennaio fino a giovedì 21 giugno 2018

Il corso si svolgerà due volte alla settimana nei seguenti giorni e orari:

LUNEDI e GIOVEDI’ h 9.30/10.30 oppure h 10.30/11.30

La durata della lezione è di 60 minuti.

 

La quota mensile è di 50 euro.

La quota d’iscrizione da versare ad inizio corso è di 50 euro ed è obbligatoria e comprensiva di una tessera magnetica per l’ingresso nel centro Well b e l’uso degli spogliatoi e degli armadietti per riporre i propri indumenti e oggetti personali_è comunque consigliato l’uso di un piccolo lucchetto poiché nè la palestra nè la Dott.ssa Sassone si assumono la responsabilità per l’eventuale scomparsa di oggetti personali.

 

Vi è inoltre la possibilità di frequentare il corso una sola volta alla settimana (quindi o il lunedì o il giovedì) al costo di 30 euro mensili, ma il giovedì sono garantite solo 3 lezioni mensili.

La quota d’iscrizione e la mensilità rimangono comunque invariate.

Per una questione organizzativa non sono garantiti i recuperi in caso di assenza a lezione.

 

Per un’ottima riuscita del corso si richiede ai clienti costanza nella partecipazione mensile e puntualità durante le lezioni e nei pagamenti: questi ultimi verranno registrati ogni mese su una tessera personale in dotazione ad inizio anno e necessaria per il ritiro della fattura globale a fine stagione.

 

Obbligatorio il certificato medico ludico-sportivo.

Durante le lezioni sono richieste calze antiscivolo, una bottiglietta d’acqua e un asciugamano personale. In dotazione invece il tappetino per gli esercizi a terra, ma ovviamente il cliente è libero di portarne uno personale da casa.

 

Di seguito le date in cui NON si svolgeranno i corsi:

Giovedì 26 Ottobre

Giovedì 2 e 23 Novembre

Giovedì 14 Dicembre

Giovedì 25 Gennaio

Giovedì 15 e 29 Marzo

Lunedì 2 e Giovedì 12 Aprile

Giovedì 10 Maggio

Giovedì 14 Giugno

 

PROMOZIONE STAGIONE 2017/2018

Chi avrà frequentato costantemente il corso interno da settembre 2017 a maggio 2018 avrà diritto alla frequentazione gratuita del corso per tutto il mese di giugno.

Inoltre chi porterà un nuovo iscritto che frequenterà almeno quattro mesi di corso avrà omaggiata la tessera di iscrizione